La nostra ricetta è semplice: attuare e intervenire concretamente nel processo di riduzione dell’impronta ambientale delle singole persone migliorando di fatto gli attuali stili di vita, in particolar modo il rapporto con alimentazione ed ambiente.

Tutto questo attraverso la sensibilizzazione e l’informazione a favore di un consumo più sano e consapevole e grazie ad una rete di operatori professionali che gestiscono servizi di distribuzione automatica e di ristorazione collettiva.

Vogliamo diffondere l’importanza di comportamenti sostenibili quali il consumo di alimenti bio-salutistici e la gestione sostenibile dei rifiuti affinché il consumatore finale ne possa cogliere i valori fondamentali del vivere sano e si attivi per cambiare il proprio stile di vita.

Sono, infatti, dei temi di grande attualità proprio in virtù della nuova consapevolezza connessa all’importanza della salvaguardia del pianeta e del benessere proprio e di tutta la comunità.

Il rispetto per l’ambiente e l’attenzione alla salute sono parte integrante del nostro core business e, a tal proposito, forniamo degli strumenti totalmente gratuiti a tutte quelle aziende o enti pubblici che vogliono realmente abbracciare queste tematiche attuando contemporaneamente pratiche eco-friendly partendo dai propri servizi di ristorazione e distribuzione automatica.

Lavoriamo per far sì che dalla semplice abitudine nasca la cultura del mangiar sano accompagnata a una maggiore consapevolezza del nostro ecosistema, sviluppando cosi una cultura del vivere sostenibile che abbraccia più sfere del nostro quotidiano.

Grazie al contributo volontario all’Associazione PIÚINFORMA possiamo strutturare un programma di presentazione e di inserimento nei bilanci o rendicontazione sulla sostenibilità.

ORA PUOI. ATTIVA IL NOSTRO PROGRAMMA! IL TUO CONTRIBUTO È IMPORTANTE

Back to Top