I vantaggi delle aree break e ristoro ecosostenibili PIÚINFORMA®

Vantaggi delle aree ristoro A.B.S. ecosostenibili

I vantaggi delle aree ristoro ecosostenibili ABS, si identificano nei servizi di distribuzione automatica e ristorazione sostenibile. Rivoluzioniamo gli attuali servizi, sostituendoli con #acquadirete, #differenziatori, #compattatori, #prodottibiologici e a marchio #10+SANO e #10+EQUO.

Grazie al supporto di Associazione PIÚINFORMA le attività sono volte al raggiungimento del 100% dell’offerta complessiva. Vantaggi delle aree ristoro ecosostenibili ABS

Vantaggi e campi di applicazione.

1)il Distributore Automatico è mezzo di comunicazione.
Attraverso la macchinetta distributrice vengono veicolate informazioni, comunicazione ed attività pratiche formative: sfruttiamo appieno il suo potenziale aggregativo e sociale. Creazione di consapevolezza tra gli utenti.

2) Allestimenti per la Distribuzione Automatica
L’allestimento è realizzato in cartone a tripla onda vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate (il tutto con prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche né sostanze nocive, lista SVHC). Sono personalizzabili a seconda dell’ambiente ed integrabili con i company profile aziendali.  L.C.A. Sempre prestando la dovuta attenzione all’impatto ambientale e di fine vita delle strutture, non vi è emissione di Formaldeide, e la struttura è 100% riciclabile. # FormatEcosostenibili.

3)L’informazione è sempre chiara e disponibile.
L’autonomia e la consapevolezza derivano da una reale conoscenza:  Associazione PIÚINFORMA coordina e promuove campagne di informazione periodiche e durature. Allestimento Acqua Km Zero.

4)Promuovere una sinergia lavorativa.
L’unione fa la forza, ed è per questo che Associazione PIÚINFORMA incoraggia ed auspica che tra i soggetti coinvolti nella filiera alimentare (produttore, gestore, locazione, consumatori) vi sia sempre uno scambio reciproco e collaborativo. In collaborazione con i nostri PARTNER si realizzano nuovi prodotti e packaging #plasticfree. NETWORK INTERATTIVO. Ogni prodotto salutistico presente nelle aree ristoro è il risultato di una network fra produttori che credono negli stessi valori dedicando grande attenzione dagli ingredienti, alla lavorazione ed al packaging /imballi.Vantaggi delle aree ristoro ecosostenibili ABS.

La pratica sostiene e valorizza la teoria
È prevista una serie di attività pratiche in affiancamento al costante supporto teorico, sono include collaborazioni formative con fattorie didattiche, aziende agricole e strutture produttive convenzionate con Associazione PIÚINFORMA.I vantaggi delle aree break e ristoro ecosostenibili would you like a Break of Health.

Libertà di scelta consapevole.
La presenza congiunta di prodotti convenzionali e prodotti salutistici lascia libero il consumatore di scegliere senza imposizioni, mettendo però a disposizione gli strumenti informativi perché lo possa fare in modo responsabile.Anche il rifiuto post consumo diventa risorsa se opportunamente differenziato e/o compattato. #risorserifiuti.Le scelte consapevoli sono sempre premiate attraverso sconti diretti. LA COMUNICAZIONE E’ LA CHIAVE.
PIÚINFORMA comunica attraverso carta stampata, web tv e social network, per promuovere eventi, diffondere informazioni e stimolare il confronto, creando così un network comunicativo globale. Blog interattivo
Dati e loro elaborazione.
Utilizziamo un programma che calcola la sostenibilità ambientale delle aree ristoro, monitorando l’andamento dei consumi (zucchero, sale, grassi etc )e imballi utilizzati . Obbligatorio per conoscere e poter migliorare la propria impronta ambientale. Area break prodotti sani. Menù 10piùsano. Distributori automatici, Zero plastica, Allestimento Acqua Km 0, Frutta pronta al consumo. Distribuzione automatica cibo ecosostenibile. Scopri di più https://www.piuinforma.it/contatti/ . Dicono di noi https://en.unesco.org/news/future-youth-biosphere-reserves . Dichiarazione direttore generale Unesco 2017 https://www.youtube.com/watch?v=vF7pQ7qs4nk&feature=youtu.be

Ufficio Stampa

Post Correlati