V Sistema Evolution

Questo format, ultimo nato nella famiglia PIÚINFORMA®, è rivolto prevalentemente ad uffici ed aziende di piccole dimensioni o liberi professionisti. Caffè Bio ed equo con il marchio di qualità 10+EQUO® in capsule compostabili o cialde di carta termosaldata, abbinato ad una scelta di bicchieri rigorosamente in cartoncino laminati in MaterBi con materie prime provenienti da fonti rinnovabili. I bicchieri sono disponibili nelle misure da 80 cc e 260 cc e presentano un coperchio d’asporto.

SCEGLI IL TUO BICCHIERE!

100% biodegradabili e compostabili, realizzati con materiali di origini differenti nel rispetto di quanto previsto dalla norma EN 13432 e soprattutto con materie prime provenienti da fonti rinnovabili. Le fibre residue della canna da zucchero, l’amido di mais e scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce, sono esempi delle fonti rinnovabili che vengono adoperate per dare vita a questi prodotti.

Il cuore green di questa proposta è l’erogatore di acqua di rete che con esclusivi sistemi di filtrazione offre al consumatore una selezione d’acqua naturale o alcalina e ionizzata.

Per il consumo sono forniti bicchieri in PLA oppure borracce in Tritan®.

BEVI ACQUA DI RETE: FA BENE A TE E ALL’AMBIENTE!

Infine, due cassetti raccolgono i rifiuti prodotti post consumo.

Il mobile per la raccolta dei rifiuti è realizzato in cartone a tripla onda, vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate, il tutto con prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche ne sostanze nocive (lista SVHC). Sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e fine vita non vi è emissione Formaldeide, 100% riciclabile. Contiene una resina naturale che lo rende resistente all’umidità, certificato BFSV, ed è costruito con sistema a incastro che consente il montaggio e smontaggio senza uso di colle e attrezzi. Si trasmette così una reale attenzione all’ambiente.

Tutto in uno!

Back to Top