Ristorante Automatico

È il servizio più esclusivo e complesso fra i vari format. Unisce prodotti, macchinari, logistica e un sofisticato software che favorisce una gestione facile e automatica.

Questo innovativo format di PIÚINFORMA® è la versione automatica dell’attuale Ristorazione Sostenibile.
Soddisfa le esigenze degli utenti che hanno pause pranzo sempre più ridotte o necessità di un utilizzo 24 su 24.
Il sistema è una soluzione completa, dotata di: vending machines, erogatore d’acqua KM zero, un totem che ospita due o più forni a microonde per riscaldare il piatto prescelto e due cassetti dove sono alloggiati gli accessori rigorosamente compostabili (bicchieri, posate, piatti) e provenienti da fonti rinnovabili, un differenziatore dei rifiuti post consumo oltre ad un compattatore per la raccolta di bottiglie in PET o lattine.
Il menù è rigorosamente selezionato dal nostro Comitato Tecnico CAPTA secondo le specifiche del marchio di qualità 10+SANO®.
Lo stesso Comitato gestisce anche il marchio di qualità 10+EQUO® che monitora la filiera delle materie prime utilizzate.

Come funziona: l’utente, grazie ad un pannello touch adiacente la vending machine, sceglierà e prenoterà il suo menu settimanale (per gli utenti “Ospiti” è disponibile un menu del giorno); una piattaforma digitale è in corso di realizzazione per dare accesso a tutti gli utenti direttamente dai loro dispositivi sia fissi che mobili.
All’interno di un Ristorante Automatico eco-friendly appositamente configurato ci saranno le referenze prenotate precedentemente dal consumatore e di cui solo lui potrà usufruire. Attraverso un compattatore, il consumatore potrà raccogliere bottiglie o lattine consumate durante il pasto: in cambio riceverà un bonus spendibile sulla vending machine stessa.
Grazie poi alla presenza del differenziatore integrato, l’utilizzatore potrà raccogliere tutti gli altri rifiuti come quelli organici, indifferenziati, o il vetro.
Infine, l’utente troverà un erogatore d’acqua collegato alla rete idrica che grazie a delle speciali cartucce di filtraggio evita completamente l’uso dell’acqua in PET. Una borraccia sarà consegnata ad ogni utente in occasione della distribuzione delle chiavi/card utilizzabili per l’accesso al servizio.
Obiettivo del programma: fornire a tutte le aziende/enti i servizi di ristorazione automatica secondo le loro esigenze e nel pieno rispetto della salute del proprio personale e dell’ambiente.

Vuoi maggiori informazioni sul nostro format di ristorazione automatica ecosostenibile?

Richiedi la visita di un nostro incaricato, è gratuito!

Back to Top