Refrigerazione fissa e mobile professionale

Finalmente la gestione della catena del freddo non è più un problema. I refrigeratori funzionano a 12/24 Vcc e 220 Vac con temperature interne che possono variare tra 40°C e -18°C (a norma 89/108/CE) con controllo digitale.

Le unità refrigeranti si installano facilmente nei veicoli non allestiti di qualsiasi categoria direttamente alla batteria ed hanno una autonomia a mezzo spento che varia da 4 alle 10 ore a seconda del modello ed in relazione alla temperatura esterna. Refrigerazione fissa e mobile professionale.

Si realizzano altresì soluzioni su misura per costruire assieme la soluzione più adatta alla vostre esigenze.

Ideali per il Vending e la Ristorazione

COME PRODURRE ENERGIA RINNOVABILE

Soluzioni integrate per l’efficienza energetica degli edifici commerciali e produzione di energia rinnovabile propria.

In moltissimi edifichi industriali e commerciali i consumi di energia per l’approvvigionamento energetico dell’edificio rappresentano un importante costo fisso che può arrivare ad assorbire fino al 4% dei costi generali di gestione. Ogni risparmio applicato su questa voce può determinare un miglioramento sostanziale dell’efficienza nel conto economico di gestione dell’esercizio commerciale.

L’applicazione di sistemi ad alta efficienza energetica, l’utilizzo delle energie rinnovabili e l’applicazione di sistemi di building automation per la gestione e la manutenzione dì tutti i sistemi installati risolve in modo definitivo la necessità di abbattere i costi a favore di una maggiore efficienza del business plan degli edifici ed il loro impatto ambientale.

in moltissimi edifichi industriali e commerciali i consumi di energia per l’approvvigionamento energetico dell’edificio rappresentano un importante costo fisso che può arrivare ad assorbire fino al 4% dei costi generali di gestione. Ogni risparmio applicato su questa voce può determinare un miglioramento sostanziale dell’efficienza nel conto economico di gestione dell’esercizio commerciale. Refrigerazione fissa e mobile professionale.

L’applicazione di sistemi ad alta efficienza energetica, l’utilizzo delle energie rinnovabili e l’applicazione di sistemi di building automation per la gestione e la manutenzione dì tutti i sistemi installati risolve in modo definitivo la necessità di abbattere i costi a favore di una maggiore efficienza del business plan degli edifici ed il loro impatto ambientale. Refrigerazione fissa e mobile professionale.

Maggiori informazioni su http://www.bontorin.it/prodotti.html#prodotto3

Compila il format di richiesta https://www.piuinforma.it/contatti/

Post Correlati