PIÚINFORMA® ESSERE ECOSOSTENIBILE “FUORI CASA”

PIÚINFORMA® come essere ecosostenibile per i consumi fuori casa. Oggi è indispensabile monitorare la filiera alimentare per calcolare e ridurre l’impatto verso l’ambiente.

Oggi è indispensabile monitorare la filiera alimentare per calcolare e ridurre l’impatto verso l’ambiente. É  fondamentale tenere in considerazione che siamo noi il problema, ma anche la soluzione. Come? Con la  scelta di un consumo critico o consapevole: un ritorno all’uso delle risorse naturali come in origine e il loro riciclo. Molte sono le informazioni e numeri che circolano sul web, ma questi sono difficilmente verificabili. PIÚINFORMA, essere ecosostenibile “fuori-casa”

Grazie ai nostri format ecosostenibili dedicati al mercato dell’alimentazione fuori casa, il consumatore può accedere gratuitamente agli info point appositamente pensati. Si tratta di aree break ecosostenibili, che comprendono sia i distributori automatici che la ristorazione scolastica e aziendale. Questi format rispondono alla sostenibilità ambientale con un programma plastic free, acqua km 0, snack biologici e prodotti rivolti al benessere dell’utente. PIÚINFORMA® copre tutto il territorio e coinvolge direttamente le persone con lo scopo di  migliorare le abitudini alimentari quando si  è fuori casa: è l’inizio di una radicale trasformazione dove ognuno di noi rappresenta il cambiamento! PIÚINFORMA, essere ecosostenibile anche “fuori-casa”

Il percorso interessa tutto il sistema agroalimentare a partire dalla coltivazione, lavorazione, trasformazione, conservazione, trasporto fino alla vendita di un prodotto; lo scopo è aumentare il livello di sostenibilità e migliorare decisamente il benessere delle persone che utilizzano questi servizi. PIÚINFORMA® cura i servizi di vending e ristorazione all’interno di università, enti e aziende creando aree ristoro, servizio e gestione di mense che si presentano in sintonia con i locali che li ospitano e  rispondono ai principi di ecosostenibilità. PIÚINFORMA®-presenta-una-soluzione-ecosostenibile-quando-si-e-fuori-casa. D’ora in poi le aree ristoro sono punti di informazione e di consapevolezza su quanto una nostra scelta influisca su noi stessi e sull’ambiente.

Volgiamo cambiare radicalmente l’attuale sistema di concezione e produzione degli alimenti partendo dall’origine.
Scopri le nostre soluzioni e prodotti nel sito www.piuinforma.it

Contattaci https://www.piuinforma.it/contatti/ 

Post Correlati