Associazione PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende

La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®

La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®

Un’ abbinata vincente – PIÚINFORMA® e La PIRAMIDE. Roma, 30 agosto 2019, La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA® e diventa sostenibile.  Sempre più sono le realtà anche sportive attente alla sostenibilità, a fine agosto abbiamo attivato il programma #PIÚINFORMA® presso il Centro sportivo Piramide. Il centro ha ben chiaro il concetto di benessere e lo racchiude a 360°, unendo all’attività fisica un concetto di alimentazione sana.

All’interno oltre ad avere attrezzature di ultima generazione, beauty center, piscine e due sale per corsi di tonificazione, ora c’è anche un area break PIÚINFORMA®. Un‘area relax voluta dal AD e musicista Francesco Venerucci che sta realizzando un CD che ci racconta come la musica e la sostenibilità creino benessere.

Il percorso di eliminazione di bevande e snack zuccherati e poco salubri è iniziato anche per La Piramide in Guidonia che sceglie PIÚINFORMA®. Venerucci ha colto la  sfida con entusiasmo; offrire ai suoi ospiti, spesso giovanissimi, prodotti sani, fondamentale anche per gli obiettivi e finalità del Centro Sportivo La Piramide.

Nell’area salute sono presenti solo prodotti con il marchio di qualità 10+SANO e 10+EQUO quali caffè bio, snack e bevande a ridotto apporto calorico. Essi sono rigorosamente selezionati dal comitato C.A.P.T.A dell’Associazione PIÚINFORMA che coordina le attività.

In più vengono introdotti prodotti insoliti per i classici distributori, come ad esempio, le spremute di frutta, insalatone ed una vasta gamma di prodotti snack sia per intolleranti, vegani e tutti coloro che hanno cura del loro benessere e quello dell’ambiente.

Così come La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®, questa decisione puoi prenderla anche tu per la tua azienda!

Il cambiamento è ora! Ecco perché La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA®

Un ulteriore motivo per cui La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA® sono i bicchieri del caffè che non sono fatti di plastica, ma di carta laminati in bio-plastica 100% con materie prime provenienti da fonti rinnovabili. La gestione dei rifiuti si effettua attraverso il compattatore o/e differenziatore di tutti i rifiuti post consumo che ne riduce il 90% del volume premiando i consumatori virtuosi. Anche l’acqua, presso LA PIRAMIDE è sostenibile: tutti gli utilizzatori avranno a disposizione acqua microfiltrata, alcalina e ionizzata gratuitamente. Una reale alternativa #plasticfree alle classiche bottigliette in PET.

Infine per rendere più elegante e design il tutto viene realizzata una struttura in cartone 100% riciclabile. Essa è priva di qualsiasi componente plastico aggiunto e/o colori chimici.

Ringraziamo Francesco per averci scelto. Il percorso è appena iniziato, ma simo sicuri che nel breve periodo porteremo a compimento il nostro obiettivo; offerta 100% green e solo prodotti 10+SANO®e 10+EQUO®. La Piramide in Guidonia sceglie PIÚINFORMA® ora tocca a te!

Per maggior informazioni, contattaci:cliccate qui

PIÚINFORMA ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende, pubbliche e private, che vogliono migliorare il benessere dei propri collaboratori contribuendo così alla riduzione della propria impronta ambientale.

PIÚINFORMA ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende, pubbliche e private, che vogliono migliorare il benessere dei propri collaboratori contribuendo così alla riduzione della propria impronta ambientale.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani a basso impatto sociale ed ambientale a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani ed equi a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori.

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. 

Associazione a Promozione Sociale attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori.