N&W: NOI CI SIAMO…2017 MAB YOUTH FORUM UNESCO

N&W al servizio di un mondo a Sviluppo Sostenibile

Al Mab Youth Forum, il primo Forum mondiale giovanile dedicato allo Sviluppo Sostenibile, la nostra azienda allestirà 7 aree break in 7 location differenti.

N&W, leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per bevande e snack e con un ruolo di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti e caffetterie) e OCS, da sempre crede che lo sviluppo sostenibile sia una delle maggiori sfide che il mondo deve affrontare e si impegna a bilanciare interessi economici e tutela della natura.

Non è casuale quindi la sponsorizzazione del primo Forum mondiale dei Giovani MAB (“Man and the Biosphere”) UNESCO, dedicato allo Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 18 al 23 settembre 2017, nella Riserva della Biosfera del Delta del Po e a Padova, presso l’Orto Botanico.

Durante l’evento, l’azienda contribuirà ad allestire 7 Aree Break in 7 location differenti. In ognuna verrà predisposto un “punto ristoro” che sarà fornito di un distributore di snack e un distributore di bevande, oltre ad un erogatore d’acqua km 0, e a un differenziatore per la gestione dei rifiuti.

Tutti i prodotti distribuiti, sia bevande calde sia snack, saranno rigorosamente selezionati e avranno valenza bio-salutistica.

La scelta di sponsorizzare il Forum dei Giovani MAB testimonia una volta di più l’impegno di N&W anche sul fronte ecologico, grazie a un preciso programma di crescita economica nel rispetto dell’ambiente che ha già portato l’azienda al conseguimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e della Certificazione Ambientale ISO 14001.

Post Correlati