
Mangiare sano nei distributori automatici?
Sempre più spesso ci si trova di fronte a distributori automatici, soprattutto nei luoghi di lavoro. È possibile mangiare sano anche se si è costretti a ricorrere a questa soluzione?
Il nostro magazine vuole traferire conoscenza ed informare i nostri utenti sulle attività ed efficacia dei nostri servizi. Temi quali sostenibilità, responsabilità, welfare ed impronta ambientale si ritrovano all’interno degli articoli. Grande evidenza alle attività rivolte ed attivate al benessere delle persone.
Sempre più spesso ci si trova di fronte a distributori automatici, soprattutto nei luoghi di lavoro. È possibile mangiare sano anche se si è costretti a ricorrere a questa soluzione?
Non si può negare che gli sforzi per il riciclaggio sono aumentati negli ultimi anni man mano che le persone sono diventate più consapevoli delle questioni ambientali.
Man mano che sempre più consumatori diventano coscienti sull’importanza della sostenibilità, le aziende iniziano a rispondere con prodotti più rispettosi dell’ambiente.
Quando si parla di sostenibilità, pensiamo spesso alla conservazione delle risorse naturali o all’utilizzo di energie rinnovabili. Ma la sostenibilità è molto più ampia di così.
Quando si parla di prodotti equo e solidali i consumatori si orientano di norma sui marchi. Sono davvero molti e non è facile avere sempre il quadro della situazione.
Finalmente il trasporto e mantenimento della catena del freddo, non è più un problema. L’utilizzo di adeguata attrezzatura rientra nella sicurezza alimentare e vale per tutte le aziende.
PIÚINFORMA® è sinonimo di sostenibilità quando applicata al settore della distribuzione automatica. L’obiettivo è trasformare, in chiave sostenibile, i punti di ristoro presenti all’interno delle aziende pubbliche e private.
Nasce nel 2011 grazie alla volontà di un gruppo di professionisti con un obiettivo ben preciso: trasformare e riqualificare le attuali proposte dei servizi di ristorazione fuori casa.
Il servizio ecosostenibile PIÚINFORMA® si impegna da sempre a sostenere l’importanza della sostenibilità ambientale e in particolare quella legata a cibo e bevande che consumiamo ogni giorno.
COPYRIGHT © PIÚINFORMA 2023 ALL RIGHTS RESERVED | P.IVA E CF 04754170266