Biogreen Gala 2015 | Asolo Golf Club

L’evento Bio Green Gala 2015   sponsorizzato da PIÚINFORMA® : il Bio green Gala si è tenuto presso l’Asolo Golf Club Sabato 26 Settembre 2015

Il golf impegnato nel green, non solo sui campi di gioco ma anche sui servizi, dalla ristorazione al bar e catering.

Una giornata tutta all’insegna della natura e dell’ecosostenibilità. Non solo gare sul green, ma anche degustazione di cibi e bevande biologiche, trattamenti viso e corpo naturali e per finire una cena tutta BIO curata da Basilico 13, la Biosteria di Treviso.

I nostri ServiziSiamo lieti di accompagnarvi alla scoperta dell’Asolo Golf Club. Tre i percorsi di Golf per un totale di 27 buche, ma questo è solo l’inizio. La moderna Club House include il ristorante “28a Buca”, con servizio di american bar, sale da gioco e televisione.

Abbiamo pensato di rendere gradevole la permanenza ai nostri Soci e ospiti con un centro benessere dotato di sauna,  zona relax, sala massaggi, piscina esterna scoperta con bar e un’estesa  zona solarium,  campo da tennis e calcetto,  parco giochi per bambini e la scuola di golf “Asolo Golf Academy” per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al golf o migliorare il proprio gioco. Disponiamo inoltre di una foresteria e un’ampia e attrezzata sala convegni. Mettiamo a vostra disposizione cortesia e professionalità: benvenuti all’Asolo Golf Club. L’evento Bio Green Gala 2015

L’evento è dedicato al Bio e al Green, mondo del quale si sente parlare ma non si ha ancora una cultura appropriata.

Esso si sviluppa durante l’intera giornata a partire dalla gara di golf, con successiva presentazione delle aziende partecipanti, cena di Gala e festa a tema.
Tutto questo per dare la possibilità ai giocatori di conoscere nuove realtà e alle aziende di poter dialogare con i numerosi golfisti partecipanti, sicuramente sensibili alle tematiche affrontate, agli altri partner presenti, con i quali condividere la filosofia del business. Trascorrerete una giornata esclusiva e dagli aspetti poliedrici.

Scrivici

Tecnico

Post Correlati

Leave a comment