Horti Di Veio ha scelto il format PIÚINFORMA
Roma, fiori e natura

HORTI DI VEIO HA SCELTO IL FORMAT PIÚINFORMA®

HORTI DI VEIO HA SCELTO IL FORMAT PIÚINFORMA

Roma, luglio 2019

Un altro successo per PIÚINFORMA®, siamo stati scelti da HORTI DI VEIO, vivaio a Roma Nord, sulla Via Cassia, un’esclusiva oasi verde di circa 10.000 mq divisa in zone da esposizione, giardini arredati e serre, ha ora nella sua show room e negozio un’importante caratteristica in più: l’area break automatica PIÚINFORMA®.

Nella vasta offerta servizi ora hanno aggiunto PIÚINFORMA® realizzabile presso enti ed aziende dove è possibile replicare il format, immaginate questa area verde nel vostro posto di lavoro. 

HORTI DI VEIO ha da subito abbracciato il nostro format condividendolo;

I distributori automatici sostenibili sono fondamentali per lo stile di vita del consumatore, portando vantaggi a tutta la filiera, dal produttore al consumatore finale.

favoriscono prodotti con ingredienti biologici, caffè bio, snack e bevande a ridotto apporto calorico e sani dal punto di vista nutrizionale. Horti Di Veio ha scelto il format PIÚINFORMA®.

Si eliminano, quindi, le bevande zuccherate e prodotti pieni di conservanti.

In più vengono introdotti prodotti insoliti per i classici distributori, come ad esempio, la frutta secca per i consumatori con esigenze diverse: come celiaci, intolleranti, diabetici e vegani. Horti Di Veio ha scelto il format PIÚINFORMA®

I distributori sostenibili scelgono soluzioni a basso impatto ambientale che coinvolgono il packaging, oltre all’acqua in PET, per ridurre l’uso della plastica.

I bicchieri del caffè non sono fatti di plastica, ma di carta laminati in bio plastica 100% con materie prime rinnovabili. La gestione dei rifiuti viene effettuata attraverso il compattatore o/e differenziatore di tutti i rifiuti post consumo che ne riduce il 90% del volume premiando i consumatori virtuosi.

Infine per rendere più elegante e design il tutto viene realizzata una struttura in cartone 100% riciclabile priva di qualsiasi componente plastico aggiunto e/o colori chimici.

Ringraziamo Horti di Veio per averci scelto. Il percorso è appena iniziato, ma non abbiamo alcun dubbio che nel breve periodo porteremo a compimento il nostro obiettivo; offerta 100% green e solo prodotti 10+SANO®e 10+EQUO®.

Per maggior informazioni, contattaci: Cliccate qui

http://www.hortidiveio.it

Post Correlati