Associazione PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende

PIÚINFORMA® è per aziende sostenibili

Sempre più Istituti scolastici scelgono PIÚINFORMA

PIÚINFORMA® è solo per aziende sostenibili, si applica ai servizi di Food&Beverage spesso già presenti, che hanno al loro interno un percorso di responsabilità aziendale e sostenibilità. Nel dettaglio, relazionato alle scelte di corporate identity in riferimento alle tematiche di salvaguardia delle persone ed ambiente. Applicando il nostro format ecosostenibile oltre ai vantaggi che seguono, le imprese o amministrazioni pubbliche si migliorano dimostrando vera e concreta attenzione verso i propri collaboratori, clienti e stakeholder.

Il format PIÚINFORMA® è solo per Enti ed Aziende sostenibili. Riassunto dei principali benefici che ne conseguono: infatti

Contributo nella riduzione delle emissioni C02 con disponibilità ed elaborazione dati per eventi pubblicazione sui canali di comunicazione offline e online aziendali. Miglioramento del welfare aziendale, obiettivo fondamentale previsto dai punti dei Sustainable Developments Goals e nuovo traguardo circular economy. Rivisitazione dei prodotti e servizi offerti e loro monitoraggio. Fornitura a clienti, dipendenti e collaboratori di prove concrete di risultati in ambito sostenibilità con relativi report aziendali. – Offerta senza discriminazioni verso le diverse scelte alimentari etico-culturali e/o dovute ad intolleranze. dato che

PIÚINFORMA è solo per Enti ed Aziende sostenibili.

Scelta e pratica che promuove e rafforza la corporate identity in ambito sostenibilità senza cadere in un greenwashing che va a discapito della credibilità aziendale. Possibilità di coniugare le scelte sostenibili aziendali a sustainable workshop (interni o esterni). Capacità di creare dagli stessi scarti aziendali interni (carta, plastica, tessuti et

c.) una collezione di arredo aziendale e/o personalizzata dove, in linea con i principi circular economy, lo scarto diventa materia prima e l’oggetto media di comunicazione e marketing efficace. Possibilità di coniugare le scelte sostenibili aziendali a sustainable workshop (interni o esterni). -Contribuire allo sviluppo agricolo del territorio. Ridurre drasticamente l’obesità giovanile (per gli Enti) o sovrappeso per tutti. Eliminare o sostituire la plastica dove possibile. Le possibilità insite sono diverse e accomunate dalla possibilità di coniugare la sensibilità aziendale per la salvaguardia della salute delle persone e dell’ambiente. poi

Con l’innovazione e la creatività di pratiche ed oggetti diventano poi media fondamentali dell’immagine aziendale. Con l’esecuzione del nostro format, garantiamo annualmente un report completo sua riduzione d’impatto come previsto dal Climate Change Potential e Earth Overshoot day. Vista la grande competizione in ambito marketing sostenibile – sono sempre questi dettagli che fanno la grande differenza e permettono di mantenere salda la credibilità aziendale in tali scelte di fronte al cambiamento economico globale contemporaneo. Attori del cambiamento https://en.unesco.org/news/future-youth-biosphere-reserves. I nostri contatti http://www.piuinforma.it/contatti

PIÚINFORMA ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende, pubbliche e private, che vogliono migliorare il benessere dei propri collaboratori contribuendo così alla riduzione della propria impronta ambientale.

PIÚINFORMA ti aiuta a fare la differenza!

Un partner ideale per le aziende, pubbliche e private, che vogliono migliorare il benessere dei propri collaboratori contribuendo così alla riduzione della propria impronta ambientale.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

La rete DEL FOOD sostenibile

La carta d’identità dei prodotti sani a basso impatto sociale ed ambientale a beneficio dei consumatori.

La carta d’identità degli alimenti sani ed equi a basso impatto ambientale a beneficio dei consumatori.

E’ una società specializzata da oltre 35 anni nei consumi alimentari sani e sostenibili fuori casa. 

Associazione a Promozione Sociale attiva nella filiera dell’agroalimentare a beneficio dei consumatori.