previous arrow
next arrow
Slider

FESTIVAL CAFFEINA CULTURA 2012

Dal 29 giugno al 14 luglio si è svolta a Viterbo, la sesta edizione del Festival Caffeina Cultura, con dibattiti, mostre d’arte, spettacoli teatrali a cui il pubblico partecipa liberamente.

Tra i vari ospiti dell’edizione 2012 ricordiamo: Ezio Mauro, Roberto Vecchioni, Erri De Luca e Niccolò Ammanniti, Giampiero Mughini, Ascanio Celestini.

PIUINFORMA era presente, ospite all’interno dello stand dell’aderente Ciessevending. l’inconfondibile serigrafia del distributore ha acceso la curiosità di molti, professionisti del settore vending e gente comune, che hanno chiesto maggiori informazioni al commerciale e partner dell’Associazione, Claude Bontorin Presidente di PIUINFORMA, presente allo stand è rimasto visibilmente soddisfatto dell’esito della partecipazione al festival. Festival FESTIVAL CAFFEINA CULTURA 2012 festival cultura caffeinafestival cultura 2012

festival cultura caffeina

 

Il progetto Caffeina Festival è stato selezionato da LAZIOcrea per animare l’estate del Castello, straordinario patrimonio sospeso sul mare che affonda le sue radici nella storia etrusco-romana. Un programma ricco di appuntamenti nel pieno spirito degli eventi estivi di Caffeina che nei 13 anni precedenti ha animato e valorizzato il centro storico di Viterbo. Si rafforza dunque il rapporto tra Caffeina e la rocca sul litorale tirrenico, sito inserito nei circuiti turistici mondiali per la sua bellezza e particolarità; imperdibile la struttura principale del castello, il borgo medioevale annesso, i Musei del Mare e della Navigazione antica oltre all’Ostello aperto tutto l’anno nelle strutture del maniero. Imponenti gli spazi e i giardini vista mare in cui le attività di Caffeina Festival si terranno nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di prevenzione e protezione, attenti alla sicurezza di ospiti, maestranze dello spettacolo e artisti.

Grandi eventi, personaggi di rilievo e un’atmosfera gioiosa saranno gli ingredienti dell’estate della nostra ripartenza. Ringraziamo la Regione Lazio che ha scelto di mettere a disposizione dei cittadini uno spazio così bello e soprattutto ha consentito alla nostra struttura culturale di lavorare in un sito così prestigioso e cogliamo questa occasione per vivere la prima sfida della rinnovata gestione di Caffeina Cultura’.

Contattaci

Associazione area culturale

Post Correlati