ECOZEMA® ha scelto PIÙINFORMA®: naturalmente sostenibili

area break health food beverage

Ecozema®, l’azienda italiana per eccellenza dei prodotti per catering monouso compostabili, è da oggi ancora più sostenibile grazie all’adesione al format PIÙINFORMA® e agli arredi EcoCarton! area break cibo bevande salute

L’azienda vicentina ha infatti deciso di modificare radicalmente il servizio di distribuzione automatica presente al suo interno, per una pausa più sana e a favore dell’ambiente.
Una vera rivoluzione sostenibile, volta alla riduzione della propria impronta ambientale e al rafforzamento del welfare aziendale

La nuova area break

La nuova area break di Ecozema® è pensata per offrire al consumatore e all’ambiente, le migliori soluzioni per una pausa sana e sostenibile. All’interno dell’area break infatti si possono trovare:

  • Acqua a km zero, acqua di rete opportunamente microfiltrata
  • Snack prodotti da Germinal Bio®, un’eccellenza tutta italiana del settore alimentare bio ed ecosostenibile
  • Caffè e altre bevande biologiche, la qualità che si assapora

Ma non è finita qui!

Gli arredi in cartone EcoCarton

Grazie alla collaborazione con EcoCarton, l’area break di Ecozema® è stata rivoluzionata anche dal punto di vista estetico e funzionale!

EcoCarton, una nuova realtà nel settore degli arredi sostenibili, ha infatti contribuito al miglioramento dell’area break grazie alla fornitura di strutture e differenziatore in cartone. Un materiale leggero, versatile, e da oggi ancora più ecologico ed affidabile grazie all’impronta ambientale certificata.

Il risultato finale è una vera propria rivoluzione, all’insegna del bello, del sostenibile e del funzionale, punti cardine della filosofia EcoCarton.

Ancora una volta quindi, l’unione tra PIÙINFORMA® ed EcoCarton si afferma come la vera soluzione sostenibile per aree break di quelle aziende che hanno davvero a cuore la salute dell’ambiente e quella dei propri dipendenti.

Parole e promesse non bastano più, con PIÙINFORMA® ed EcoCarton si può migliorare davvero. cibo

Ecozema

Il format PIÙINFORMA

Post Correlati