ECOZEMA® ha scelto PIÙINFORMA®: naturalmente sostenibili
Ecozema®, l’azienda italiana per eccellenza dei prodotti per catering monouso compostabili, è da oggi ancora più sostenibile grazie all’adesione al format PIÙINFORMA® e agli arredi EcoCarton! area break cibo bevande salute
L’azienda vicentina ha infatti deciso di modificare radicalmente il servizio di distribuzione automatica presente al suo interno, per una pausa più sana e a favore dell’ambiente.
Una vera rivoluzione sostenibile, volta alla riduzione della propria impronta ambientale e al rafforzamento del welfare aziendale
La nuova area break
La nuova area break di Ecozema® è pensata per offrire al consumatore e all’ambiente, le migliori soluzioni per una pausa sana e sostenibile. All’interno dell’area break infatti si possono trovare:
- Acqua a km zero, acqua di rete opportunamente microfiltrata
- Snack prodotti da Germinal Bio®, un’eccellenza tutta italiana del settore alimentare bio ed ecosostenibile
- Caffè e altre bevande biologiche, la qualità che si assapora
Ma non è finita qui!
Gli arredi in cartone EcoCarton
Grazie alla collaborazione con EcoCarton, l’area break di Ecozema® è stata rivoluzionata anche dal punto di vista estetico e funzionale!
EcoCarton, una nuova realtà nel settore degli arredi sostenibili, ha infatti contribuito al miglioramento dell’area break grazie alla fornitura di strutture e differenziatore in cartone. Un materiale leggero, versatile, e da oggi ancora più ecologico ed affidabile grazie all’impronta ambientale certificata.
Il risultato finale è una vera propria rivoluzione, all’insegna del bello, del sostenibile e del funzionale, punti cardine della filosofia EcoCarton.
Ancora una volta quindi, l’unione tra PIÙINFORMA® ed EcoCarton si afferma come la vera soluzione sostenibile per aree break di quelle aziende che hanno davvero a cuore la salute dell’ambiente e quella dei propri dipendenti.
Parole e promesse non bastano più, con PIÙINFORMA® ed EcoCarton si può migliorare davvero. cibo
Il format PIÙINFORMA