ECOMONDO 2013 | Rimini

Dal 6 al 9 Novembre 2013 si è svolto ECOMONDO, la 17ma edizione del salone dedicato agli operatori dell’industria della Green Economy.  Oltre un migliaio le aziende protagoniste e più di 100 mila i visitatori da tutto il mondo interessati alla conoscenza di prodotti e tecnologie utili allo sviluppo sostenibile.

PIÚINFORMA era presente nel settore Waste, destinato alle imprese dedite al recupero, riciclo e valorizzazione dei rifiuti, unitamente ad EURVEN, azienda leader nello sviluppo di sistemi per la riduzione del volume dei rifiuti. Importante il contributo dell’Associazione che a Ecomondo ha presentato il suo progetto per diffondere e promuovere sani stili di vita e una corretta alimentazione nel rispetto per l’ambiente. I compattatori Eurven sono parte integrante degli innovativi format PIÚINFORMA, assicurando così la gestione sostenibile dei rifiuti.

Essere sostenibili è ormai un requisito d´impresa e  PIÚINFORMA incoraggia un comportamento sostenibile ed una corretta alimentazione.

Costruiamo insieme un futuro all’insegna della sostenibilità!


ecomondo  

Scrivici

Tecnico

Post Correlati