Associazione PIÚINFORMA e la sostenibilità nelle aziende

Insieme per promuovere l’adozione consapevole  di sani stili di vita nel  rispetto dell’ambiente

Insieme per promuovere  l’adozione consapevole di sani  stili di vita nel rispetto dell’ambiente

distribuzione automatica sostenibile

Il nostro model di area break sostenibile, dedicato ai servizi di distribuzione automatica, promuove il progresso sociale ed aziendale. Creiamo spazi  ristoro che permettono di adottare stili di vita sani, sostenibili e scelte consapevoli. A sostegno delle nostre iniziative, forniamo preziose informazioni ai nostri consumatori sull’impatto dei prodotti che acquistano sia sulla loro salute che sull’ambiente. 

nella nostra area break sostenibile sono sempre presenti: 

– un’ampia offerta prodotti dei quali oltre il 75% sono sani e sostenibili
– macchinari ed attrezzature a basso consumo energetico
erogatori o distributori d’acqua di rete in ogni area ristoro
– sistemi per la differenziazione dei rifiuti post consumo
– arredo dell’area di distribuzione con strutture in cartone con grafiche personalizzate 
– attivo il programma Obiettivo100 e Reporting

L’ area break PIÙINFORMA è una eccellenza nel vending sostenibile . Il nostro servizio è progettato per fornire una panoramica completa di prodotti, macchinari e soluzioni tecnologiche in armonia con gli spazi a esso dedicato.

AREA BREAK SOSTENIBILE

Le nostre aree di ristoro sostenibili sono un veicolo per il progresso sociale per adottare stili di vita sani e sostenibili. Una fonte di informazioni per i consumatori sull’impatto sulla loro salute e sull’ambiente dei prodotti che stanno per acquistare. I risultati delle loro scelte sono riportate resi disponibili in appositi Il spazi in ogni area break sostenibili. dettaglio dei prodotti e delle soluzioni che verranno utilizzate sono inclusi nel nostro programma, indispensabili per ottenere risultati concreti e positivi.

OFFICE COFFEE SERVICE

Servizio rivolto principalmente a uffici e piccole aziende o liberi professionisti. Queste sono le macchine per caffè o capsule più conosciute. Gli obiettivi e le attività in atto sono quelli già previsti nel format per la distribuzione automatica, variano solo gli spazi e il numero di utenti. Il dettaglio della proposta di servizio operativo, in questo caso, è già incluso nella soluzione IV Sistema Evolution. Vivono negli stessi spazi di spazio, caffè, tisane, acqua micro-filtrata e un punto di raccolta rifiuti post-consumo.