Distributori automatici pasti biologici
Distributori automatici pasti biologici

DISTRIBUTORI AUTOMATICI PASTI BIOLOGICI

PIÚINFORMA®, si occupa della fornitura e dell’installazione di distributori automatici di pasti biologici per dare vita ad aree break finalizzate a garantire il massimo del benessere di chi le frequenta.

Al loro interno si possono trovare non solo bevande classiche e snack convenzionali, ma un ricco e variegato assortimento di accessori e di prodotti che sono riconoscibili dai marchi di qualità 10+SANO® e 10+EQUO®: ognuno di essi si fa apprezzare per l’impiego di materie prime di alta qualità, selezionate con cura e provenienti da una filiera produttiva che è certificata e controllata in tutti i suoi passaggi.

La varietà di soluzioni che vengono fornite dalla nostra azienda è concepita e scelta per assecondare le esigenze più diverse dei consumatori ed andare incontro a ogni genere di richiesta, sempre dedicando la massima attenzione all’impatto ambientale prendendosi cura del tema della sostenibilità seguendo le indicazioni dettate dalle linee guida dettate dal Life Cycle Assessment (in italiano “valutazione del ciclo di vita” , conosciuto anche con la sigla LCA).

Ecco perché i distributori automatici di pasti biologici PIÚINFORMA®, sono caratterizzati dalla presenza di uno o più cassetti della salute ( area della macchina snack dedicata esclusivamente ai prodotti salutari) che è facilmente riconoscibile in virtù di adesivi e bollini colorati applicati sotto i prodotti divisi per categoria identificabili anche da una legenda esplicativa.

Tutti i prodotti presenti all’interno di quest’area si identificano dai marchi di qualità 10+SANO® e 10+EQUO® e selezionati dal comitato scientifico C.A.P.T.A all’interno dell’Associazione PIÚINFORMA , basandosi sui relativi disciplinari dove l’importanza primaria viene data alle materie prime che compongono questi prodotti e la loro provenienza ( filiera di controllo) .

Moltissime di queste provengono da coltivazioni biologiche: in altri termini, non si corre il rischio di entrare in contatto con materie prime che hanno avuto a che fare con pesticidi o con organismi geneticamente modificati. Non solo: i principi dell‘agricoltura biologica impongono sistemi di coltivazione che evitano e prevengono lo sfruttamento degli animali e della terra.

Inoltre l’area salute è sempre in movimento aumentando cosi le opzioni di scelta al consumatore. Insomma, sono davvero tante le ragioni per le quali vale la pena di mettere alla prova i nostri distributori automatici di pasti biologici, ideati per assecondare i bisogni di consumatori che sono sempre più attenti a ciò che comprano. Anche fuori di casa è bene consumare alimenti sicuri e certificati, in virtù di una scelta etica che assicura importanti benefici alla salute umana e all’ambiente.

Tutte le nostre strutture sono modulari e personalizzate, realizzate in cartone a tripla onda, vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate, il tutto composto da prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche ne sostanze nocive (lista SVHC). Sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e fine vita dei nostri prodotti Zero Formaldeide, 100% riciclabile .

Decisamente green e di arredo. Una volta scelto il format più adatto alle vostre esigenze, sarà il nostro staff che si occuperà di tutto, assicurandovi assistenza e consulenza continua.

Vuoi maggiori informazioni sull’installazione di distributori automatici di pasti biologici per la tua azienda? Contattaci subito!

Contatto

Associazione Piuinforma

Post Correlati