ASPETTANDO IL SUSTAINABILITY ROCKS

Il 7 Giugno saremo ospiti a questo evento, si parlerà di sostenibilità in modo molto interessante e coinvolgete. L’Associazione è sempre in prima linea per promuovere stili di vita e messaggi sostenibili.

Dai primi anni ’70 questa cittadina inglese è diventata famosa per il Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts, ormai evento di riferimento per gli appassionati di musica rock.

Solo tre anni fa il Festival si era fatto notare negativamente per aver prodotto ben 1,3 milioni di rifiuti di plastica. Un esempio di deregaulation che ha fatto un tale scalpore nel Regno Unito da aver d’altro canto contribuito ad avviare una svolta green nelle priorità degli organizzatori del festival.

La sostenibilità ha bisogno di ambasciatori forti oggi. La musica, un concerto “is a good place to get in touch with your heart and your spirit. It’s good to be amongst the crowd, be reminded of who we are and who we can be collectively” (cit. Bruce Springsteen).

Da qui la scelta della musica e degli eventi musicali come media e location per fare il cambiamento sostenibile che il nostro Pianeta ci chiede. Aspettando il Sustainability  Rocks.

La musica da sempre ha accompagnato eventi tragici e di lusso e piacere.

Per noi collegarla alla sostenibilità è stato possibile grazie al contributo di musicisti che ci hanno fornito la chiave di lettura necessaria per comprendere i messaggi nascosti che ci arrivavano dalla musica.

Parlano di noi https://en.unesco.org/news/future-youth-biosphere-reserves

Aspettando…Sustainability Rocks

https://www.piuinforma.it/contatti

Post Correlati