Area Break

Gli allestimenti per la distribuzione automatica prevedono in tutte le configurazioni: una macchina bevande calde a doppia selezione caffè (di cui uno BIO e certificato), un distributore di Snack & Food con illuminazione a led. In entrambi sono presenti degli spazi denominati come Area Salute, che contengono esclusivamente prodotti e bevande salutistiche con i marchi di qualità 10+SANO® 10+EQUO®. (Bevande calde e fredde di alta qualità, snack o pasti biologici, senza glutine, senza zuccheri aggiunti, prodotti per allergici e vegan, frutta fresca e secca sono sempre presenti).

I bicchieri utilizzati nelle macchine delle bevande calde sono rigorosamente in cartoncino e laminati in MaterBi, con materie prime provenienti da fonti rinnovabili. Le fibre residue della canna da zucchero, l’amido di mais e scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce, in particolar modo canna da zucchero, bamboo o paglia, sono esempi delle fonti rinnovabili che vengono adoperate per dare vita a questi prodotti, certamente molto più ecologici e sostenibili dal punto di vista ambientale rispetto ai classici bicchieri. Un’interfaccia utente immediata con uno schermo Touch Full HD semplice e intuitivo, è presente nella macchina bevande calde affinché i consumatori possano accedere alle informazioni sugli ingredienti prima di acquistare i prodotti; e comunicare con continuità le informazioni fornite dall’Associazione PIÚINFORMA.
Viene installato un erogatore acqua di rete, sempre integrato nella struttura, che grazie ad un speciale sistema di filtrazione somministra acqua naturale o alcalina e ionizzata gratuitamente; ottima da bere e ottima per l’ambiente. Inoltre la gestione dei rifiuti post consumo non è più un problema grazie ai nostri innovativi sistemi differenziatori e/o compattatori, sviluppati per distinguerli e ridurli sino al 90% del loro volume iniziale. Il tutto all’interno della stessa struttura e grazie a delle bocchette colorate con un’icona rappresentante il rifiuto. Ecco cos’è PIÚINFORMA: prodotti bio-salutistici ed acqua gratuita che convivono con i prodotti tradizionali. Bonus un premio per i consumatori più virtuosi, a VOI LA SCELTA!

L’allestimento è realizzato in cartone a tripla onda vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate (il tutto con prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche né sostanze nocive, lista SVHC).

Sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e fine vita, non vi è emissione di Formaldeide, ed è 100% riciclabile. Contiene una resina naturale che lo rende resistente all’umidità (certificato BFSV), ed è costruito con un sistema ad incastro che consente il montaggio e smontaggio, senza l’impiego di colle e attrezzature. Con gli stessi materiali vengono realizzati tavolini e sedie da abbinare all’interno delle aree di ristoro automatiche. Per i più esigenti e attenti proponiamo delle grafiche personalizzate che si possano integrare nei vari ambienti, rendendo elegante anche l’area ristoro, abbinando anche delle grafiche accattivanti sui distributori automatici. Si trasmette così una reale attenzione all’ambiente.

Richiedi la visita di un nostro incaricato, è gratuito!

Back to Top