Area break prodotti senza glutine
celiachia, salute

Area break prodotti senza glutine

Per un’ area break con prodotti senza glutine i nostri distributori automatici offrono la possibilità di sfruttare e di mettere in pratica le caratteristiche più importanti dei format PIÚINFORMA®. La configurazione standard prevede una macchina di bevande calde con due diverse opportunità per la selezione di caffè di cui uno convenzionale. L’area salute HOT contiene un caffè biologico ed equosolidale, accompagnato anche dalle le altre bevande, dal the senza zuccheri aggiunti, cioccolata senza grassi e zuccheri aggiunti, latte vegetale e un’esclusiva bevanda ai cereali e liquirizia.

Inoltre, è previsto un distributore di snack e bevande che include un’area riservata ai prodotti salutistici, tra i quali, oltre a quelli vegan e a quelli bio, ci sono appunto gli alimenti privi di glutine, indispensabili per tutti coloro che hanno a che fare con una intolleranza a questa proteina o che sono celiaci. Inoltre la configurazione comprende un compattatore che svolge anche la funzione di riciclatore, per ridurre e differenzia i rifiuti che provengono dalle macchine premiando i consumatori virtuosi con un bonus diretto sulla chiave o card elettronica. Un’ulteriore modulo erogatore d’acqua di rete che appositamente trattata attraverso esclusi sistemi di filtrazione fornisce gratuitamente acqua naturale ed alcalina ionizzata ottima per chi sceglie un’alimentazione alcalina. L’utilizzo di apposite borracce in Tritan® raddoppia il risparmio di CO2 emessa dalle classiche bevande in PET.

Dicono di noi in Unesco Paris

Un’ area break con i prodotti senza glutine è un vero e proprio paradiso per tutte le persone che, loro malgrado, sono costrette a fare i conti con il disagio provocato dalla celiachia ed intolleranza al glutine. A scuola, in ufficio o in qualsiasi altro contesto fuori di casa, per una persona celiaca pranzare o cenare può essere un disagio: i problemi diventano ancora più significativi quando si tratta di concedersi uno snack, visto che la maggior parte dei prodotti deputati a questo ambito prevedono la presenza di glutine. Tale complesso proteico, infatti, è presente in molti cereali come il frumento, il grano khorasan a marchio Kamut®, il farro, l’avena, l’orzo o la segale.

Lo staff di PIÚINFORMA®, si è impegnato per selezionare con la massima attenzione e con altrettanta cura un ricco assortimento di prodotti privi di glutine, ma comunque contraddistinti da standard di qualità elevati, con un gusto stupefacente tale da assecondare le esigenze dei palati più diversi. I prodotti senza glutine delle nostre aree break permettono a tutti di mangiare e di togliersi sfizi golosi senza restrizioni.

Vuoi allestire nella tua azienda un’ area break con prodotti senza glutine? Contattaci subito!

Compila il format, il nostro staff è a tua disposizione

Post Correlati