AREA BREAK ECOSOSTENIBILE E FREE WATER

Una emozione da vivere..

Per chi ha intenzione di dare vita a un’ area break ecosostenibilePIÚINFORMA® è il punto di riferimento a cui ci si può affidare grazie a Distributori Automatici che forniscono sia prodotti convenzionali che salutistici aventi i marchi di qualità 10+SANO® e 10+EQUO®.

Gran parte degli ingredienti provengono da agricoltura biologica, e sono quindi completamente rispettosi dell’ambiente. L’etica va a braccetto con la salute, e l’ecologia diventa sinonimo di freschezza e naturalezza: anche quando ci si concede uno snack goloso vale la pena di pensare all’impatto che lo stesso ha sull’ambiente. I nostri comportamenti e le nostre scelte virtuose diventano abitudini quotidiane rispettose dell’ambiente che ci circonda.
I distributori presenti in un’ area break ecosostenibile possono contenere, tra l’altro, prodotti freschi, e cioè bisognosi di essere conservati a una temperatura compresa tra i 2 e i 10 gradi. La freschezza di un alimento è da associare alla sua capacità di incidere in senso positivo sulla salute di chi lo consuma: più un prodotto ha una scadenza lunga e più è probabile che esso sia stato sottoposto a trattamenti finalizzati a prolungarne la conservazione. In Inghilterra ad esempio sono considerati freschi tutti i prodotti con scadenze sino a 5/7 gg.
Tra gli alimenti da consumare tassativamente entro breve termine ci sono, oltre alla frutta fresca, i nettari e i frullati realizzati al 100% con frutta, ma anche gli yogurt non pastorizzati.

Sono questi semplici accorgimenti che evidenziano la salubrità dei prodotti e la reale assunzione delle loro proprietà dal nostro organismo. Il nostro Comitato Scientifico su questo punto è molto rigido nella selezione dei prodotti. Spesso le norme “nascondono” le reali performance a danno del consumatore che ignaro o non informato subisce. PIÚINFORMA® è anche questo.

Nelle nostre aree break ecosostenibili non possono mancare le eco macchine a bevande calde ed il prodotto principe è il caffè. L’area salute contiene un caffè biologico ed equosolidale, accompagnato da the senza zuccheri aggiunti, cioccolata senza grassi e zuccheri aggiunti, latte vegetale e un’esclusiva bevanda ai cereali e liquirizia. Tutti questi prodotti sono ideali per tutte le pause in cui si ha bisogno di ricaricare le energie per tornare a lavorare o a studiare con la massima concentrazione. Da consumare rigorosamente nei bicchieri di cartoncino laminati in MaterBi®, che sono per noi l’ennesima dimostrazione di come il rispetto dell’ambiente si possa ben sposare con il benessere e con il piacere: la natura è in grado di regalare prodotti meravigliosi che rispondono alle esigenze di golosità e di salute di uomini e donne di tutte le età. Il caffè biologico, per esempio, denota una miscela corposa e piena, frutto dell’intensità di un mix di chicchi che provengono da Giamaica, Sud Africa ed India.

Parlano di noi https://en.unesco.org/news/future-youth-biosphere-reserves 

In ogni nostra area break ecosostenibile tutte le strutture sono modulari e personalizzate, realizzate in cartone a tripla onda, vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate, il tutto composto da prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche ne sostanze nocive (lista SVHC). Sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e fine vita dei nostri prodotti Zero Formaldeide, 100% riciclabile.
Una volta scelto il format più adatto alle vostre esigenze, sarà il nostro staff che si occuperà di tutto, assicurandovi assistenza e consulenza continua.

Sei interessato alla nostra proposta di area break ecosostenibile? Contattaci per maggiori informazioni!