per la tua pausa pranzo H24 smart sana e gustosa 100% senza scarti!

per la tua pausa pranzo H24 smart sana e gustosa 100% senza scarti!

RISTORAZIONE AUTOMATICA

È il servizio più esclusivo e complesso fra tutti i nostri format. Unisce prodotti, macchinari, logistica e un sofisticato software che favorisce una gestione facile e automatica. Questo innovativo format di PIÚINFORMA® è la versione automatica dell’attuale Ristorazione Commerciale e soddisfa le esigenze degli utenti che hanno pause pranzo sempre più ridotte o necessità di un utilizzo 24 su 24. 

Il sistema è una soluzione completa, dotata di: distributore automatico, erogatore d’acqua di rete, un totem che ospita due o più forni a microonde per riscaldare il piatto prescelto e due cassetti dove sono alloggiati gli accessori rigorosamente compostabili (bicchieri, posate, piatti) conformi alla normativa europea EN13432 qualora non disponibili l’uso di contenitori propri. È sempre presente un differenziatore dei rifiuti post consumo, realizzato  in cartone a tripla onda, e che agevola gli utenti nella corretta separazione a seconda dei materiali, prima dell’avvio alle opportune filiere di gestione dei vari rifiuti. Il tutto raccolto e coordinato da un’accattivante struttura realizzata completamente in cartone vergine 100% riciclabile a tripla onda.

  • Come funziona: l’utente, grazie ad un pannello touch adiacente la vending machine, sceglierà e prenoterà il suo menu settimanale (per gli utenti “Ospiti” è disponibile un menu del giorno); una piattaforma digitale è in corso di realizzazione per dare accesso a tutti gli utenti direttamente dai loro dispositivi sia fissi che mobili.
    All’interno di un Ristorante Automatico eco-friendly appositamente configurato ci saranno le referenze prenotate precedentemente dal consumatore e di cui solo lui potrà usufruire. Grazie poi alla presenza dell’esclusivo differenziatore rifiuti post consumo integrato, l’utilizzatore è agevolato nella corretta separazione a seconda dei materiali, prima dell’avvio alle opportune filiere di gestione. Operazione resa easy grazie a delle bocchette colorate con un’icona rappresentante il rifiuto. Infine, l’utente potrà usufruire di un erogatore acqua di rete che, grazie ad un sistema di micro-filtrazione, distribuisce acqua naturale liscia e gassata fredda ed a temperatura ambiente. Viene resa gratuita agli utenti, buonissima da bere e ottima per l’ambiente, totalmente alternativa all’acqua confezionata. Una borraccia a doppia camera sarà consegnata ad ogni utente in occasione della distribuzione delle chiavi/card o accesso all’APP, utilizzabili per l’accesso al servizio.
  • I benefici ambientali sono documentati annualmente grazie ad una relazione d’impatto che rilasciamo annualmente ai nostri clienti grazie al monitoraggio complessivo del servizio. 

Forniamo a tutti i nostri clienti i servizi di ristorazione automatica personalizzati secondo le loro esigenze ed orari di consumo, nel pieno rispetto della salute del proprio personale e dell’ambiente.