ALLESTIMENTI PER RISTORAZIONE COLLETTIVA

Gli allestimenti per la ristorazione collettiva fanno parte della vasta e accurata gamma di servizi che compongono il modus operandi di PIÚINFORMA®, il cui format può essere applicato e messo in pratica in tutte le location di ristorazione collettiva, scolastica ed aziendale oltre a negozi automatici e distributori automatici.

La nostra proposta si basa sull’offerta di un menù che viene deciso e selezionato con estrema cura, ovviamente in considerazione di quanto previsto dai disciplinari dei marchi di qualità 10+SANO® e 10+EQUO®. Giusto per menzionare un esempio, sono totalmente bio-compostabili tutti gli accessori che vengono messi a disposizione della clientela: non solo bicchieri e i piatti, ma anche i vassoi. Ciò vuol dire che, dopo essere stati utilizzati, essi sono destinati a essere raccolti per poi venire triturati direttamente sul posto con gli scarti del cibo, in modo tale da poter essere smaltiti in seguito nella filiera dell’organico.

Con l’elasticità e la versatilità che possono essere garantite da un’azienda come la nostra, flessibile e in grado di adattarsi alle necessità più diverse, gli allestimenti per la ristorazione collettiva di PIÚINFORMA®, sono in grado di accontentare le esigenze di chi ne fruisce con soluzioni studiate ad hoc e un equilibrio perfetto tra i costi e la qualità del servizio. I pasti possono essere veicolati in multi porzione o in mono porzione a seconda delle necessità e dei contesti in cui si opera, che si tratti di una scuola materna, di un’impresa edile, di un set cinematografico, di un ufficio commerciale o di qualunque altra location.

L’attenzione alla logistica si coniuga con il rispetto degli utenti somministrando alimenti sani che rispettino e tutelino la loro salute; dalla ristorazione aziendale a quella scolastica, tutti i nostri servizi sono sinonimo di affidabilità e di soddisfazione. Tutti i dettagli di allestimento sono studiati tenendo in considerazione le richieste del cliente, ma anche le caratteristiche degli spazi esterni o interni.

Tutti i nostri allestimenti per la ristorazione collettiva si fanno apprezzare per l’attenzione che viene riservata alla componente ecologica, dimostrando che l’eco sostenibilità può andare a braccetto con la qualità. Gli arredamenti sono 100% Green, i materiali utilizzati sono in cartone a tripla onda, vergine, composto di cellulosa, amido di mais e piselli o fecola di patate, il tutto composto da prodotti naturali senza uso di collanti, sostanze chimiche ne sostanze nocive (lista SVHC).

Sempre con l’attenzione all’impatto ambientale e fine vita dei nostri prodotti Zero Formaldeide, 100% riciclabile. Il nostro cartone contiene una resina naturale che lo rende resistente all’umidità, certificato BFSV, ed è costruito con sistema a incastro che consente il montaggio e smontaggio senza uso di colle ed attrezzi. Con gli stessi materiali, sono realizzati tavolini e sedie da inserire all’interno delle mense o strutture di ristorazione.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri allestimenti per ristorazione collettiva per la tua azienda? Contattaci subito!