Il vending a marchio PIÚINFORMA®  è naturalmente sostenibile

Il vending a marchio PIÚINFORMA®  è naturalmente sostenibile

DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

Nel format dedicato alla distribuzione automatica fa da cappello una struttura realizzata completamente in cartone vergine 100% riciclabile a tripla onda. A seguire la configurazione massima che lo distingue e dettagli della composizione di macchinari, arredi e prodotti:

  • Un distributore bevande calde con integrata opzione tazza (senza bicchiere), macinatura istantanea e con solubili sugar free e caffè in grani biologico o similare.
  • Un distributore di succhi di frutta senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti.
  • Un distributore di snack&food con illuminazione a led contiene, in  spazi denominati  “area della salute”, esclusivamente prodotti di Qualità quali: snack dolci e salati e per intolleranti allergici e vegan, pasti biologici, panini e tramezzini, frutta fresca e secca e molto altro a seconda dei momenti e pause di consumo.
  • Un distributore di prodotti solo food per le pause pranzo o di ristoro automatiche con annessi forni a microonde per il rinvenimento degli stessi. Vasta offerta in menù prenotabile o in take away. Dei vani sono dedicati alla distribuzione di accessori al consumo compostabili.
  • È sempre presente un erogatore acqua di rete, sempre integrato nella struttura, che grazie ad un sistema di filtrazione somministra acqua naturale liscia e gassata fredda ed a temperatura ambiente. Viene resa gratuita agli utenti, buonissima da bere e ottima per l’ambiente, totalmente alternativa all’acqua in bottiglia indipendentemente dai materiali utilizzati.
  • I bicchieri utilizzati nelle macchine delle bevande calde, qualora l’utente non utilizzi l’opzione tazza, sono rigorosamente in cartoncino e laminati in bioplastica. Sono conformi alla normativa europea EN13432, e tutte le materie prime provengono da fonti rinnovabili.
  • Anche la gestione dei rifiuti post consumo non è più un problema con gli innovativi differenziatori, rigorosamente costruiti e realizzati in cartone a tripla onda, che agevolano gli utenti nella corretta separazione a seconda dei materiali, prima dell’avvio alle opportune filiere di gestione dei vari rifiuti. Più vengono differenziati maggiore è la possibilità di riutilizzarli per creare nuovi sottoprodotti o oggetti di arredo e desing. Operazione resa easy grazie a delle bocchette colorate con un’icona rappresentante il rifiuto.
  • Un’interfaccia utente immediata con uno schermo Touch Full HD semplice e intuitivo è presente nella macchina bevande calde affinché i consumatori possano accedere alle informazioni sugli ingredienti prima di effettuare gli acquisti dei prodotti;

Bonus e vantaggi per i consumatori più virtuosi, a VOI LA SCELTA!

 ,